8 marzo 2013: Anatomia femminile – il corpo racconta la vita

Il Gruppo Letterario In-Pagina di San Michele all’Adige in occasione della Giornata Internazionale della Donna propone una serata incentrata sulla lettura animata di racconti tratti dall’omonimo libro autoprodotto dal gruppo letterario.
Un ideale viaggio, fuori e dentro il corpo femminile, per attraversare pensieri, emozioni, aspirazioni delle donne ed esperienze di vita leggere e dolorose.
Per il gruppo di Amnesty International di Trento interviene Clelia Calabrò sul tema “Mutilazioni genitali – mutilare il senso”.
Il gruppo letterario In-pagina è una sezione del circolo culturale “G. Alberti” e si occupa di lettura-scrittura. Nasce nel 2009 al termine di un corso di scrittura creativa condotto da Anna Tava e prosegue anche grazie alla tenacia di Carla Mannarini che conduce i laboratori del giovedì sera. Intende trasmettere e contagiare la passione per i libri sia in forma di lettura che di scrittura. Sono ormai un buon numero i libri dati alle stampe, opere individuali o collettive sia in forma poetica che narrativa. Per la ricorrenza dell’8 marzo, il gruppo si impegna particolarmente, organizzando un evento che incroci varie arti e regali al pubblico una piacevole serata.

Per scaricare la locandina, fate click qui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>